Antioxy – FitLine

Home / FitLine / Antioxy – FitLine
Antioxy – FitLine

Antioxy – FitLine

Personalmente non ho mai sofferto di allergie, ma negli ultimi anni le cose sono cambiate: sono stata costretta ad iniziare l’antistaminico, perchè soprattutto di notte e al mattino respiravo molto male. Ho sempre cercato di non abusarne e prenderlo solo nei mesi più critici in primavera.

Un giorno ho scoperto Antioxy e devo dire che mi aiuta tantissimo a combattere la mia fastidiosa allergia!

Lo prendo sempre al mattino insieme al mio adorato PowerCocktail in modo da avere immediato sollievo dall’allergia e a volte nei periodi più critici lo prendo anche durante il pomeriggio insieme all’Activize.

Antioxy non aiuta solo per le allergie e i raffreddori, ma aiuta a rafforzare il sistema immunitario ed in estate prepara la pelle all’abbronzatura per evitare gli eritemi.

Con questo non voglio dire che con Antioxy non avrai più raffreddori, allergie e che non ti scotterai più, ma ti darà davvero una grande mano per tutto questo.

Ma entriamo un po’ più nello specifico: ha un sapore molto buono che sa di arancia.

La combinazione tra la Provitamina A, le Vitamine C + E e l’oligominerale Selenio offrono la sinergia ideale per sostenere il benessere e il sistema immunitario, e grazie all’aggiunta dell’estratto citrico ha un effetto sinergico nella protezione cellulare contro radicali liberi e stress ossidante.

Normalmente consiglio di iniziare ad usare Antioxy almeno un mese prima dell’inizio del periodo delle allergie o anche per quanto riguarda il periodo estivo per l’esposizione al sole, però la cosa migliore sarebbe prendere Antioxy per tutto l’intero anno, visto che ci aiuta principalmente a rafforzare il nostro sistema immunitario.

Cosa stai aspettando le vacanze si avvicinano, corri a comprare un super alleato della tua abbronzatura!