Beauty Fit – Il mio blog

Home / FitLine / Beauty Fit – Il mio blog
Beauty Fit – Il mio blog

Beauty Fit – Il mio blog

Eccoci qua!
Ho sempre pensato che non avrei mai avuto un sito o un blog ed invece…mi ritrovo qui a presentarvelo!

Quello che mi ha fatto cambiare idea è stata la passione che ho per i prodotti FitLine, per come mi hanno cambiato la vita e per come tutt’ora lo stanno facendo. Inoltre anche l’azienda, la PM International, sta dando da anni a tante persone la possibilità di stare meglio e di crescere, sia come salute che come carriera lavorativa.

Vorrei condividere con voi questa mia passione, che ogni giorno diventa sempre più forte. Questo periodo di quarantena ha fatto sì che il mio coinvolgimento in tutto questo aumentasse e mi portasse a fare cose che mai mi sarei aspettata in così poco tempo.
Una cosa che ho capito, entrando a far parte di questo grande gruppo, è che se hai un desiderio o un obiettivo, devi lottare con le unghie e con i denti per raggiungerlo e mai fermarti ed accontentarti nemmeno dopo averlo raggiunto.

A maggio del 2019, come regalo di compleanno, ho deciso di dare una svolta alla mia vita!

Ho sempre cercato di essere costante nel prendere integratori di vari tipi o di perdere peso nel modo migliore anche facendo sport, ma non ho mai trovato nulla che mi aiutasse veramente.
In primis gli integratori che ho provato non mi hanno affatto aiutata: ho sempre avuto unghie fragili che appena diventavano un po’ più lunghe si spezzavano e sfogliavano, perdita costante di capelli, che si notava poco grazie al fatto di averne comunque tanti e folti e poi poca energia, mi svegliavo già stanca, dolorante e non riuscivo ad ingranare per tutta la giornata, principalmente per carenza di vitamine e sali minerali.

Quando ho iniziato ero un po’ scettica, quello che sapevo di questi prodotti era dato solo da quello che leggevo in un gruppo nella quale ero stata invitata e dove c’erano testimonianze di donne che usavano i prodotti. Al di là di questo non conoscevo nessuno che li usasse per avere un parere diretto, ma ciò nonostante ciò deciso di provare.

A distanza di un anno benedico la scelta di aver voluto provare, di aver pensato “beh, proviamo, mal che vada non funzionano come tutto il resto che ho preso, tanto male non fanno…”, e invece hanno funzionato, eccome se hanno funzionato!

Da un anno li prendo in maniera ininterrotta e costante, perchè se dopo solo una settimana che li prendi inizi a vedere dei cambiamenti, non solo esterni, ma senti il cambiamento da dentro, sei molto invogliata a continuare senza che questo sia un peso.

La prima cosa che ho subito notato è stato l’aumento di energia. Ogni giorno grazie a loro mi sento super carica: più faccio e più vorrei fare!
Poi le unghie, molto più forti, non si spezzano più; i capelli molto più resistenti, ne perdo molti molti meno e sono molto rinforzati.
E poi il motivo principale per il quale avevo iniziato a prendere questi integratori era perdere peso, è sempre stato un mio grosso problema, e di diete ne ho provate veramente tante senza ottenere i risultati promessi e desiderati.
Con i sostitutivi dei pasti di FitLine invece la perdita è costante e mirata, e nei periodi in cui per svariati motivi non riesco a prenderli costantemente, continuando a seguire un’alimentazione bilanciata, il peso rimane stabile.

Questo a grandi linee è l’inizio del mio percorso. Adoro parlarne perchè credo in tutto questo, nei prodotti ma soprattutto in questa azienda che è come una grande famiglia! Sono super felice del percorso che sto intraprendendo, per i risultati che sto ottenendo, sia fisicamente che con questo piano B lavorativo, e personalmente non mi sto facendo scappare questa occasione!!
E tu cosa aspetti, occasioni come queste nella vita non ce ne sono tante!
Se anche tu come me vuoi dare una svolta alla tua vita, non solo quella professionale, scrivimi……e riceverai tutte le informazioni necessarie per iniziare!!