Diventa Distributore

 

Diventa Distributore Indipendente

S
e vuoi diventare un distributore indipendente di PM-International per crearti un solido guadagno extra, puoi registrarti immediatamente cliccando sul bottone “Diventa Distributore”. Verrai reindirizzato sul sito PM-International dove dovrai compilare i dati richiesti necessari alla valutazione del rilascio dell’incarico di incaricato alle vendite come definito dalla legge 173 del 17.08.2005 e D.Lgs 114 del 31.03.1998.

Puoi fare un primo ordine per uso personale scegliendo un avvio Premium o Basic a seconda delle tue preferenze. PM-International Italia è anche un socio effettivo di AVEDISCO.

Cliccando sul bottone “Diventa Distributore” saremo i tuoi Sponsor diretti e ti seguiremo nei primi passi in modo che tu possa raggiungere il prima possibile la qualifica da Manager.

Il nome dello Sponsor viene indicato nel momento della registrazione, controlla che sia Celeste Dainese.

Se nel momento della registrazione viene evidenziato un nominativo diverso, ti preghiamo di contattarci in modo da assicurarci di essere i tuoi responsabili per aiutarti nei passi successivi.

SISTEMA DI DISTRIBUZIONE

PM-International non vende i propri integratori alimentari di alta qualità attraverso i consueti canali di distribuzione, ma solo attraverso il marketing diretto.

Questo significa che sono le persone che usano personalmente i prodotti a condividere le loro esperienze e sono loro in primis i testimonial dell’altissima qualità ed efficienza, tramite i risultati tangibili e percepibili a volte quasi all’istante.

I vantaggi di questo concetto sono evidenti. Consulenza sincera ed il contatto sempre diretto con il consumatore, evitando inutili costi di reti commerciali ridotti oramai al servizio di cassa e pubblicità. Sono i distributori ad essere premiati per il passaparola e per la loro capacità di contribuire alla crescita della rete di consumatori, tutto vantaggio del profitto dei distributori. I profitti di PM-International convincono per la loro sostenibilità anche nei tempi.

Ai distributori è offerta un’opportunità con i vantaggi imprenditoriali senza dover pensare ai quesiti amministrativi o di logistica, senza spese per magazzino, trasporto o rischio d’insoluti. Come consumatore non ci vogliono capitali iniziali per partire come distributore indipendente ed è stato eliminato ogni rischio economico. In Italia godi di enormi vantaggi fiscali e di un chiaro inqudramento assolutamente regolare e legale grazie all’incarico come Incaricato alle Vendite a Domicilio (IVD) e con la sede PM-International Italia hai alle spalle un’azienda che paga per te le tasse e i contributi previdenziali ove dovuti e senza sorprese nel futuro. I Distributori Indipendenti possono concentrarsi sul loro lavoro e lo possono svolgere gran parte da casa e decidere essi stessi quando, quanto, come e con chi vogliono lavorare.

Come distributore tu stesso decidi quanto tempo investire nella tua attività. Per te questo significa un lavoro senza rischi.
Ottieni un guadagno extra per te stesso.

Vuoi diventare ora un nuovo Distributore Indipendente?

 

Contattaci

Richiedi informazioni