Feste finite è ora di D-DRINK!

Home / FitLine / Feste finite è ora di D-DRINK!
Feste finite è ora di D-DRINK!

Feste finite è ora di D-DRINK!

Feste finite!!

Anche l’Epifania è passata e come dice il detto “l’Epifania tutte le feste porta via”. Non so voi, ma a me le feste lasciano sempre un regalino, un pò di gonfiore e un paio di chiletti presi per i troppi sgarri. E’ quindi arrivato il momento di rimettersi in forma, senza rimandare come sempre alla settimana dopo….

Il modo migliore per farlo?

FitLine ci aiuta con D-Drink, che è un concentrato vegetale di ortaggi, piante, radici, spezie ed alghe dalle elevate proprietà disintossicanti, che ci aiutano a depurare il nostro organismo attraverso uno specifico programma di 14 giorni, da ripetere ogni 6/7 mesi.

Sono delle comodissime bustine: bisogna assumerne una al giorno, al mattino a digiuno in maniera tale da dare la possibilità al prodotto di agire al meglio.

C’è da dire che il sapore non è dei migliori, ma i benefici che porta D-Drink al nostro organismo sono talmente tanti, in particolar modo al nostro fegato e al metabolismo, che si resiste. Al termine di questi 14 giorni vi sentirete molto più sgonfi e più energici.

D-Drink può essere preso per una semplice disintossicazione da farmaci, sgarri alimentari e da tutte quelle sostanze nocive che il nostro organismo assimila anche senza che noi ce ne rendiamo conto.

D-Drink è anche un ottimo coadiuvante per chi intraprende un percorso per perdere peso con FitLine Proshape All – in – 1 ( clicca qui per saperne di più).

Allora cosa aspetti…il momento per rimettersi in forma è arrivato!!

Se vuoi un aiuto per capire qual è il percorso più adatto a te contattami e lo valuteremo insieme.