FitLine Med – Clear Skin

Home / FitLine / FitLine Med – Clear Skin
FitLine Med – Clear Skin

FitLine Med – Clear Skin

Torniamo a parlare di un argomento a cui tengo particolarmente, la cura delle pelle del viso.

Tempo fa vi ho parlato della linea Young Generetion adatta alle pelli più giovani e Skin Anti-Aging Triple Lift Set adatto alle pelli più mature.

Come ho detto più volte negli articoli precedenti il modo migliore per prendersi cura della pelle è partire da una buona detersione.

Personalmente ho sempre sofferto di acne, non in maniera grave ma a causa degli sbalzi ormonali sovente mi esce qualche brufolino sul viso, che grazie alla linea Young Generation hanno diminuito la loro comparsa.

Poi un giorno ho deciso di provare Clear Skin, un flaconcino così piccolo ma super potente, e me ne sono subito innamorata!

Grazie alla combinazione di argento, rosmarino e urea ha avuto sulla mia pelle un effetto sconvolgente, dove prima comparivano sempre i brufoli ora più nulla, neanche un leggero rossore. Ha un buon profumo di rosmarino ed inoltre lascia la pelle bella morbida e liscia.

La cosa importante è sempre fare una buona pulizia mattino e sera e dopo aver deterso la pelle, applicare nelle zone più critiche questa crema e massaggiare fino all’assorbimento. E’ importante mettere la crema ogni giorno.

Facendo così fidatevi che non avrete più nessuna brutta sorpresa!

Provatela e fatemi sapere come vi siete trovate!