Generation 50+ e IB5, i nuovi prodotti FitLine di PM International

Home / FitLine / Generation 50+ e IB5, i nuovi prodotti FitLine di PM International
Generation 50+ e IB5, i nuovi prodotti  FitLine di PM International

Generation 50+ e IB5, i nuovi prodotti FitLine di PM International

Quest’anno, al Congresso Mondiale di PM International avvenuto a settembre, sono stati presentati due nuovi prodotti.

Il primo si chiama Generation 50+ ed è stato appositamente progettato per rispondere alle esigenze specifiche delle persone over 50, in quanto il loro corpo ha una richiesta differente di nutrienti.

Sono delle pratiche bustine che vanno aggiunte al PowerCocktail e che in sostanza vanno ad integrare quei nutrimenti che normalmente non ci sono al suo interno come la Luteina, l’Omega3, il Coenzima Q10, gli Isoflavoni di Soia e il Ginseng Rosso.

La Luteina insieme alla Vitamina A contribuiscono al mantenimento della vista.

L’Omega3 e il Coenzima Q10 in aggiunta alle vitamine C, B6 e B12 aiutano il normale funzionamento del nostro cuore e del cervello.

Gli Isoflavoni, insieme alla vitamina B6, aiutanl la regolazione dell’attività ormonale sia degli uomini che delle donne.

Il secondo è un prodotto innovativo che si chiama IB5 ed è stato creato con la nuova tecnologia DCS microsolve che lo rende pronto all’uso dove e quando ne abbiamo bisogno.

Al suo interno troviamo i Beta Glucani, la Menta, i Chiodi di Garofano, il Timo, l’Uva e lo Zenzero.

L’IB5 è in formula spray, grazie alla Vitamina A D e la B12 supporta il nostro sistema immunitario. La Vitamina A, la Riboflavina e la Biotina contribuiscono al mantenimento delle nostre mucose e la Vitamina E protegge le nostre cellule dallo stress ossidativo.