Med Active Gel … l’alleato perfetto!

Home / FitLine / Med Active Gel … l’alleato perfetto!
Med Active Gel … l’alleato perfetto!

Med Active Gel … l’alleato perfetto!

Che dire, l’inverno è arrivato e insieme a lui anche alcuni acciacchi dovuti dal freddo e all’umidità. Volete sapere qual’è il modo migliore per contrastare tutto ciò?

Naturalmente usare Med Active Gel, un gel attivo che non unge, stimola la microcircolazione e rinfresca la pelle grazie al mentolo.

Io personalmente lo uso tutto l’anno sul collo e le spalle, perchè ho un problema alla colonna cervicale e quindi mi aiuta molto ad alleviare il dolore e la tensione che si accumula, e dopo pochi minuti dall’applicazione mi sento subito meglio.

Come tutti i prodotti FitLine, anche questo gel ha un’elevata biodisponibilità grazie all’esclusivo concetto di trasporto dei nutrienti (NTC), grazie al quale il prodotto fa effetto dove e quando è necessario.

Al suo interno contiene sostanze vitali, importanti per le articolazioni e il liquido sinoviale in una combinazione particolare che contribuisce alla riduzione del dolore articolare.

Troviamo anche la Condroitina indispensabile per stimolare il metabolismo delle cartilagini inibendone la distruzione ed aiutando la rigenerazione.

E per finire arnica, canfora, artemisia, curcuma ed altre erbe officinali, che rendono questo gel unico nel suo genere.

Un consiglio che posso dare è che se si hanno in maniera ciclica disturbi articolari o muscolari, per avere risultati migliori e duraturi con Med Active Gel, bisognerebbe abbinargli l’integratore Artifit FitLine.

Se vuoi saperne di più su questi e altri prodotti richiedi senza impegno informazioni nell’apposito form di contatto oppure continua a seguirmi!

Alla prossima…