Munogen – FitLine

Home / FitLine / Munogen – FitLine
Munogen – FitLine

Munogen – FitLine

Come sempre mi ci vuole un po’ a convincermi che ho bisogno di prendere un determinato prodotto, ma questa volta è stato proprio il caso per eccellenza! Già da qualche anno mi è cormparsa una brutta vena su una gamba, però mi sono decisa solo lo scorso autunno a farmela controllare.
Mi è stato detto che sarà da togliere perchè troppo brutta e dato che mi faceva sempre male anche solo piegandomi, era diventato un problema. L’operazione era l’unica soluzione, nel frattempo avrei dovuto prendere un farmaco per disinfiammarla.

Chi mi conosce sa che io ho un pessimo rapporto con i farmaci e mi sono detta “vediamo un pò FitLine cos’ha che mi può aiutare”, e ho scoperto queste fantastiche capsule. Ma entriamo un pò più nel dettaglio.

Munogen aiuta la circolazione sanguigna, favorisce un’ottimale ossigenazione delle nostre cellule e la produzione di globuli rossi e ultimo, ma non meno importante, aiuta a ridurre lo stress ossidativo.
Inoltre i benefici che si hanno con questo ottimo integratore sono innumerevoli: aiuta a combattere le gambe gonfie, stanche e mani e piedi freddi grazie all’effetto che ha sulla circolazione sanguigna. Inoltre, aiuta ad aumentare la concentrazione.
Anche per gli sportivi è un supporto molto importante perchè aumenta le prestazioni, riduce il senso di affaticamento e permette una veloce ripresa dallo sforzo.

Ma torniamo a noi: ora sono un po’ di mesi che lo uso ma gli effetti li ho notati subito dopo il primo mese. La vena è meno della metà di com’era prima, ora riesco a piegarmi senza problemi e senza sentire più alcun dolore e, un altro stupendo beneficio che ho avuto, non sento più le gambe stanche e gonfie, arrivando a fine giornata senza alcun fastidio.

Quindi che dire…grazie FitLine, grazie Munogen!