Optimal Tour Set – FitLine

Home / FitLine / Optimal Tour Set – FitLine
Optimal Tour Set – FitLine

Optimal Tour Set – FitLine

Come accennavo nell’articolo di presentazione del blog, è da più di un anno e mezzo che acquisto costantemente i prodotti FitLine ma non tutti i mesi ordino gli stessi prodotti, vario in base alle necessità che ho in quel momento. Il prodotto di cui vi andrò a parlare tra poco è invece l’unico che ogni mese ordino sempre e non c’è giorno che passi senza prenderlo.

Optimal Tour – Set è il prodotto di punta di questa splendida linea di integratori!

Il giorno che ho deciso di entrare in FitLine è stato il primo prodotto che ho iniziato ad usare, ed in poco tempo me ne sono innamorata.

E’ composto da due tipi di bustine: la prima è quella del mattino e si chiama PowerCocktail mentre la seconda, quella della sera, si chiama Restorate.

Questi due prodotti lavorano in perfetta sinergia, il PowerC è una soluzione 2 in 1 che fornisce energia e concentrazione di cui hai bisogno contribuendo alla normale funzionalità del sistema immunitario. Esso, infatti, è ricco di estratti di bacche, frutta, verdure, erbe e spezie di alta qualità, polifenoli, vitamine e batteri lattici vivi.

Il Restorate invece, ricco di calcio, magnesio, ferro, potassio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo, silicio, vitamina D in combinazione con erbe aromatiche ayurvediche, favorisce la crescita di capelli e unghie più forti e più sani  e rafforza ossa e denti aiutandone la completa rigenerazione.

Tutto questo mi ha totalmente cambiato la vita!

Nel periodo subito prima di inizare a prenderlo ero arrivata al punto che, per via dello stress, soffrivo di continue coliche e qualsiasi cosa mangiassi mi sentivo sempre gonfia e stavo sempre male. La prima settimana è stata davvero dura abituarmi, ma più passavano i giorni e più mi abituavo anche perchè vedevo i miglioramenti giorno dopo giorno. Nel giro di dieci giorni le coliche erano sparite e ad oggi, anche se lo stress c’è sempre, non ne ho più avute. Con questo non voglio dire che sono totalmente guarita dal problema dalla sindrome del colon irritabile, ma grazie al PowerC i sintomi sono spariti, mi sento con molta più energia e concentrata e, cosa fondamentale, quando mangio non mi sento più gonfia come prima, anche dopo aver mangiato una pizza!

Per quanto riguarda il Restorate i primi cambiamenti che ho visto sono stati sulle unghie e sui capelli, una crescita velocissima per entrambi, mentre per quanto riguarda il sonno non ho mai avuto problemi, ma so dalle testimonianze di alcune amiche, che hanno avuto dei notevoli miglioramenti sulla qualità del sonno.

Quindi che dire, non riesco più a farne a meno di Optimal Tour-Set e quando lo consiglio, dico sempre di prendere entrambi i prodotti e non solo uno o l’altro perchè non sembra ma il nostro corpo ha bisogno di tutti e due.

Cosa aspetti: provalo anche tu, secondo me anche il tuo corpo ne ha bisogno!