ProShape ai Frutti di bosco – FitLine

Home / FitLine / ProShape ai Frutti di bosco – FitLine
ProShape ai Frutti di bosco – FitLine

ProShape ai Frutti di bosco – FitLine

Nel periodo estivo il caldo e la voglia di rimettersi in forma per la prova costume e non solo, ci porta ad affrontare diete spesso drastiche e concettualmente non corrette.

Per questo nasce ProShape ai Frutti di bosco, un sostituto del pasto All-in-1 studiato e realizzato da FitLine con l’esclusiva formula NTC con estratti naturali come caffè verde, mate verde e ortica, oltre a vitamine, minerali e dolcificante da fonti vegetali: il tutto, privo di conservanti!

BENEFICI E I VANTAGGI

Andando a sostituire uno o due pasti al giorno, i prodotti della linea ProShape aiutano a raggiungere e mantenere il peso forma riducendo il grasso corporeo, aumentando la massa magra rassodando gambe, glutei e addome.

Il pasto veloce ed energetico, consumato con le polveri o le barrette, permette un apporto nutritivo uniforme e regolare di calorie ed è la giusta combinazione tra proteine, carboidrati e grassi. In particolare, la differenza viene fatta da 3 degli elementi presenti ovvero: l’estratto di ortica, il mate verde ed il chicco di caffè verde.

L’estratto di ortica è ricco di sali minerali, specialmente di silicio, che stimola il sistema immunitario, di fosforo, magnesio, calcio, manganese e potassio; e di vitamine A, C e K, che lo rendono remineralizzante, ricostituente e tonificante.

Il mate verde, oltre ad avere proprietà energizzanti e antiossidanti, stimola il metabolismo tenendo a bada il senso di fame, favorisce il corretto funzionamento dello stomaco e dell’intestino, aiuta la perdita di peso e dona maggiore concentrazione.

Infine, il chicco di caffè verde. Questo è fonte di vitamina del gruppo B, di sali minerali e di antiossidanti per il nostro organismo e favorisce la digestione, il mantenimento del giusto peso corporeo e riduce l’assorbimento dei grassi.

COME SI ASSUME E DOSI

Per preparare il ProShape ai frutti di bosco è sufficiente versare circa 2 misurini leggermente ammucchiati (32,3 g) di polvere insieme a 230 ml di latte con basso contenuto di grassi (ad. esempio latte di soia, latte di riso, latte di  mandorla, etc…) in uno shaker o frullatore elettrico.

Il dosaggio consigliato prevede la sostituzioni di 1 o 2 pasti al giorno in cui 1 frullato corrisponde ad un pasto.

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”.