Skin Anti-Aging Triple Lift Set – FitLine

Home / FitLine / Skin Anti-Aging Triple Lift Set – FitLine
Skin Anti-Aging Triple Lift Set – FitLine

Skin Anti-Aging Triple Lift Set – FitLine

Beh che dire…questo Set è fantastico, composto da una crema 24 ore ed un siero. Premetto che personalmente non l’ho ancora provato (lo usa mia mamma) ma a breve inizierò anche io ad utilizzarlo, anche se ho solo 35 anni, qualche ruga di espressione e qualche occhiaia ci sono, e le sponsor super esperte consigliano di iniziare da giovani ad usare questo tipo di prodotti.

Devo dire che ho sempre un po’ trascurato il fatto di mettermi la crema, per pigrizia, ma ora che sono entrata nel mondo FitLine e conosco la qualità dei prodotti e la loro efficacia, mi sono convinta ad iniziare ad usarli con costanza e regolarità.

Una cosa fondamentale: per far sì che qualsiasi crema o siero facciano il loro lavoro bisogna partire dalle basi, quindi avere un’accurata detersione del viso non solo con acqua o una semplice saponetta per le mani (che diciamocela tutta va solo a rovinare la pelle del viso), ma tramite l’utilizzo di appositi prodotti che siano mousse (presente nella linea young generation) o lozioni detergenti (presente nella linea skin insieme al tonico). Inoltre, almeno una volta alla settimana, bisogna fare una bella maschera, sia essa in tessuto (Hydrating-shot mask) o anche maschere peeling (presente nella linea young generation).

Le prime volte, e parlo per esperienza personale, sembra che ci voglia un’ora per fare solo i trattamenti al viso, ma credetemi ne vale assolutamente la pena, se prima di mettere la crema facciamo una bella pulizia sia al mattino che alla sera, noterete che gli effetti della crema saranno migliori e più veloci.

Ma entriamo un pò nel dettaglio di questo fantastico Set: la Crema 4ever è qualcosa di eccezionale. Una cosa indispensabile che io personalmente cerco in una crema viso è che non unga. Ne serve veramente poca e la deve stendere su viso e collo. Giorno dopo giorno noterete il viso rimodellarsi, le piccole rughe scompariranno, la pelle risulterà più uniforme, compatta e idratata, i pori si restringeranno e, udite udite, ha il filtro antinquinamento! E vi svelo un segreto, anche tanti uomini la usano…le creme viso non sono lo per le donne!

E poi c’è il siero Ultimate Young. Non voglio gridare al miracolo, ma questo siero se usato correttamente e utilizzato insieme ad una buona cura della pelle, come dicevo prima, vi assicuro che il miracolo lo fa! Vi starete sicuramente chiedendo quele sia questo miracolo. Oltre a donare luminosità e compattezza alla pelle, ha la capacità di far scomparire le rughe in soli 3 minuti!!! Naturalmente, come dicevo prima, questo effetto lo si ottiene sempre e solo se si ha una buona preparazione della pelle e lo si usa correttamente e, precisando, fa scomparire le rughe sottili e quelle più marcate le attenua visibilmente.

Questo siero può essere utilizzato dopo la crema oppure anche come finish del make up!

Col tempo ho imparato che mettere la crema sul viso o anche sul corpo, non è solo per apparire più belle e curate, ma è assolutamente una coccola fondamentale che ci fa stare bene e non solo fisicamente!